Massaggio Celluleasy
CELLULEASY è una metodica di MASSAGGIO ANTICELLULITE totalmente innovativa, frutto di 10 anni di studi della docente Agnese da Prato che ha abilitato all'erogazione di questo trattamento selezionati Centri estetici.

Essendo composti per l'80% di acqua, ogni nostra cellula è immersa nella matrice interstiziale, prima e fondamentale unità di vita. Essa rappresenta la culla in cui vivono tutte le cellule. L'ambiente che le nutre, che smaltisce i loro detriti e che diffonde i loro prodotti. In essa tutte le cellule vivono, muoiono e svolgono le loro funzioni di relazione. In un tessuto la matrice è il luogo che media la comunicazione delle cellule tra di loro e delle cellule con il cervello. Da questa convinzione, dopo 10 anni di ricerca e 20 anni di esperienza nel settore del benessere nasce la tecnica CELLULEASY (EASY in inglese=facile; LISI in greco=scissione, smaltimento).
Celluleasy agisce direttamente sulla matrice interstiziale che avvolge le cellule adipose, liberandole dalle tossine e riportando le fibre di collagene ed elastina alla loro elasticità iniziale.

EFFETTI:
- Libera la compressione dei capillari
- Facilita l'apporto di ossigeno al tessuto adiposo favorendone la riduzione
- Permette il dimagrimento localizzato con effettiva riduzione del tessuto adiposo
- Riduce significativamente l'aspetto della pelle a buccia d'arancia.
Share by: